PIEGA PERFETTA - CMN COSMETICS

Vai ai contenuti

MODA CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2016-2017

CMN COSMETICS
Pubblicato in CONSIGLI · 1 Ottobre 2016
Gli styling sono un inno alla naturalezza, con ciocche spettinate ad arte ed effetti come se ci si fosse appena alzate dal letto.
A parte qualche eccezione, le pettinature non sono molto elaborate, anzi sono alla portata di tutte e si realizzano con facilità.
I tagli sono per lo più scalati sulla sommità del capo per conferire volume a tutta la chioma.
Si conferma la tendenza della frangia che viene portata lunga fino a sfiorare le sopracciglia con effetti pieni a tutta fronte.
I volumi si amplificano con cotonature studiate o frisé dal sapore nostalgico.
I capelli lunghi, si sa, non passano mai di moda, e mai come quest'anno regnano incontrastati tra le scelte più trendy della moda capelli. In particolare, il 2017 premia capelli lunghissimi, extra-size, da portare a carrè o con tagli più scalati, mossi o effetto frisè. Anche l'effetto wet si annovera tra le tendenze più in voga del prossimo autunno-inverno, continuando un trend piuttosto chic e sensuale, che si era già imposto tra le passerelle della moda dello scorso anno.
Se i tagli di capelli lunghi scalati sono sempre apprezzati, bisogna ammettere che saranno le simmetrie e le lunghezze alla pari a farla da padrone nel 2017,
soprattutto in coppia con frange, lunghe, corte, regolari o asimmetriche.
Capelli medi: il 2017 premia ancora il long bob!
Come lo scorso anno, anche nel 2017 sarà il long bob a fare la parte del leone, anche se  va detto , questa volta si richiede la frangia. Il carrè lungo con frangia scalata è infatti il taglio medio per eccellenza dell'autunno inverno 2017.
Tagli di capelli corti 2017: le acconciature più trendy tra i tagli corti, il carrè netto con frangia corta sarà imprescindibile per essere alla moda.
La frangia è la vera regina, la frangia rappresenta la tendenza più in della moda capelli 2017. Da sfoggiare lunga e sfilata con long bob o corta e simmetrica con carrè alla pari, la frangia è la regina indiscussa dei tagli del prossimo autunno inverno.
Moltissime le varianti concesse: lunga e folta, che vada quasi a coprire le sopracciglia, sfilatissima, laterale, simmetrica e perfetta, cortissima o irregolare. Insomma, ogni versione è ben accetta purché la si sfoggi.
Colori 2017 : colori pieni e definiti per l'autunno inverno 2017, con un castano in tutte le sue sfumature, e del rosso da sempre tra le tinte più amate di sempre. In particolare la farà da padrone il rosso ramato,e il mix di rosso e castano scuro.
Un'altra tinta molto in voga sarà il miscuglio tra il rosso e i riflessi dorati. Tra i biondi invece, spopolerà il platino insieme a tonalità fredde.
Un colore che da qualche stagione sta avendo grande fortuna è il grigio, quest'anno declinato nella sfumatura , tendente al nero e con effetto degradé per un look chic e originale al tempo stesso.
Non mancano poi tocchi di colore eccentrici domineranno le tonalità dei rosa e dei fucsia, continuando il trend che era iniziato lo scorso anno.



Nessun commento
CMN COSMETICS
Via Nazionale
88060 Badolato (Cz)  Italy
P.I.  02251470791
CONTACTS
Tel. Fax   +39  0967 814976
Cell. 349 1073234
CMN COSMETICS
Via Nazionale
88060 Badolato (Cz)  Italy
P.I.  02251470791
Torna ai contenuti